Forum replies created
[101_1154 – Copia/img]
bene bene per ora , messa a terra in pieno sole , chelato di ferro e un pizzico di azoto , adesso deve fare lei . Da te segni di ripresa ?
MA QUANDO MAI , NON CE NE SONO NEL RAGGIO DI 50 KM CREDO SE NON CENTO . CHI OSA VINCE , MA PUO ANCHE PERDERE . LA FEDE MUOVE LE MONTAGNE . COMUNQUE HO MESSO IN CONTO IL DECESSO SIA DI CANARIA CHE DI CILENA . IN CASO PIANTO UN CACO .
la butia capitata credo intendi , mah non credo cambi molto in quanto resistenza al freddo e il portamento di una butia non è paragonabile a una canaria. Si lo so che probabilemente non passerà l’ inverno indenne , se lo passa , ma se devo mettere qualcosa in giardino voglio qualcosa che mi piaccia. Se avessi voluto mettere una palma tanto per metterla tanto valeva mettere quelle infestanti che anche qui sono dappertutto . Probabilmente oltre proteggere il tronco con un vecchio sacco a pelo , gli farò un po di giri con dei cavi scaldanti e il cappuccio in tnt e una bella farcitura di fibre sintetiche , tipo acriloco. Speremo ben