-
Open
-
Ciaoooo
…chi si prende un caffè….con me….magari qui???] 😛 😛 😉
La Plumeria profuma…meravigliosamenteeeee!
e come si fa a rifiutare, grazie
anche io sono in attesa di una mia che deve fiorire per la prima volta, quindi aala prossima il caffè si fa da me, ciao ciao
Ciao,
lo prendo volentieri….. vengo con il TIR 😀
Grazie per le foto…. tutto splendido! 🙂
ciaociao…… piera.
provincia Bergamo 350 mt.s.l.m.
NON amo le piante, cerco di “capirle”, di “sentirle” per il piacere di coltivare.
AMO i miei familiari, per loro, sono pronta a donare la mia vita. piera.
😀 😀 😀 😀 😀 Verrei ben volentieri anche io, omaggiandoti con un bel rampicante(Quamoclit lobata)ti ricordo che anche io sto nel Salento come te e se dovessi venire sarei felice se mi accompagnassi in quel garden center dove vendono piante carnivore colgo l’occasione per formulare un altro invito a chi vuole venire a trovarmi per bersi un caffe con me sotto la mia veranda:
http://www.bebcommunity.it/foto/biagio1.jpg
Salutando tutti auguro buona semina e gandi raccolti 🙂 🙂 🙂
Oh grazie 🙂 farei un giretto volentieri in giardino da te, anche senza caffè! 😉
bellissimo tutto hai tutto verdissimo!
quote:
Oh grazie 🙂 farei un giretto volentieri in giardino da te, anche senza caffè! 😉
bellissimo tutto hai tutto verdissimo!
Cara Anto…me che piacere di leggerti!!! 😉
Certo puoi venire quando vuoi…anche senza il caffè…magari prendere una limonata fresca…in questo caldo…ci vorebbe proprio 😛 😛
Buona notte e grazie!
Martina
bello bello bello, caffettino freddo volentieri 😀 🙂
quote:
😀 😀 😀 😀 😀 Verrei ben volentieri anche io, omaggiandoti con un bel rampicante(Quamoclit lobata)ti ricordo che anche io sto nel Salento come te e se dovessi venire sarei felice se mi accompagnassi in quel garden center dove vendono piante carnivore colgo l’occasione per formulare un altro invito a chi vuole venire a trovarmi per bersi un caffe con me sotto la mia veranda:http://www.bebcommunity.it/foto/biagio1.jpg
Salutando tutti auguro buona semina e gandi raccolti 🙂 🙂 🙂
Ciao delfino,
mi dispiace …ultimamente sono veramente “incasinata” e non ho molto tempo libero…ma se si dovrebbe rifare qualche incontro carnivoro ti avvertirò! 😉
Ciaoo
Martina
Devi essere connesso per rispondere a questo argomento