Buon ferragosto anche a te!!
Roma… Trento… Stessa cosa, no? 😀 per favore non potresti inviarmene qualcuno anche a me? La sesbania mi piace un sacco… Posso ricambiarti con semi di albizia, acacia longifolia o/e Moringa ovalifolia(ma di quest’ultima molto pochi..) che dici? Per favore… 😳
Grazie comunque e auguri!
ciao giufo, non è la distanza che mi preoccupa, ma il come si fà a spedire..non l’ho mai fatto. spiegami il procedimento è li avrai gratis.buona gionata.
di solito si usano le buste imbottite che si comprano dalla posta…. costano verso i 60 centesimi…
ma per non spendere soldi io ti consiglierei di mettere i semi in una delle normali buste da lettera magari leggermente imbottita da pezzi di carta e poi andarla a spedire alla posta e quindi spenderesti comunque un euro per la spedizione…
insomma è solo un euro ma comunque mi dispiace del fatto che oltre a regalarmi i semi dovresti spendere dei soldi..
se vuoi oltre ai semi che ti ho detto fra poco dovrei ricevere semi di cassia e jacaranda e ho pochi semi di sterculia africana…
Lo so che il post è un po’ vecchio… però mi piacerebbe molto avere dei semi di sesbania, qualcuno riesce a procurarmeli? Fatemi sapere, posso mandarvi le buste da lettera già con il francobollo per evitare spese… grazie!
Devi essere connesso per rispondere a questo argomento