Io ho seminato questa pianta lo scorso anno, ma non ho usato nessun accorgimento particolare; come per le altre, in vasetti con torba e poi trapianto in piena terra. Il mio terreno è molto argilloso; non credo che il cotone gradisca PH acido, ma sui 7 va benissimo.
Io ho seminato questa pianta lo scorso anno, ma non ho usato nessun accorgimento particolare; come per le altre, in vasetti con torba e poi trapianto in piena terra. Il mio terreno è molto argilloso; non credo che il cotone gradisca PH acido, ma sui 7 va benissimo.
Grazie per il consiglio, allora vado tranquillo mettendo a mollo i semi per un po’ e poi li pianto nella torba…
Sea winds brought her to me: a butterfly, mere one-day miracle of life
and all the poetry in the world finally makes sense to me (Nightwish)
Essendo una malvacea , preferisce il terreno acido
Le ho seminate quest’anno e quelle nel terreno acido stanno fiorendo, mentre in piena terra sono stentate