-
Open
-
ho alcuni semi di Durian (12) e Artocarpus (21), se qualcuno li vuole mi faccia sapere,
ciao Mau
grazie Augusto!
hai ancora 2 semi di jackfruit??? 😀 fammi sapere come posso comprarteli
Cappelloni Paolo
Hai ancora 2 semi di jackfruit??? se si fammi sapere e fammi sapere come posso comprarteli. grz in anticipo.
🙂
Cappelloni Paolo
ciao Paolo, ho terminato i semi già da un bel pò, ma torno in sri Lanka verso fine aprile, parto il 21, se me lo ricordi a tempo debito te ne porto quanti ne vuoi, fatti un promemoria e scrivimi,
ciao Mau
Ok, se hai finito i semi vabbè, ma qui in umbria crescerebbero i frutti? se quando torni in shri-lanka metti una nuova discussione proprio con il mio nome…. ok?
😀
Cappelloni Paolo
potresti mettermi nella tua lista amici così mi contatti privatamente? grz 😎
Cappelloni Paolo
quote:
ma qui in umbria crescerebbero i frutti?
Impossibile!!!
se non fruttificano come dice la risposta prima di questa nn sono interessato, ma se tu hai abbastanza fonti che dicono il contrario fmmelo sapere…. grz 😀
Grazie, Cappelloni Paolo.
Paolo,
hai mai visto l’Albero del pane in Italia? Non vive nemmeno in Sicilia, che è la regione più calda. E’ prettamente tropicale!
Lulù
volevo avvisarvi che il seme di durian è ammuffito ma tutti i semi di jackfruit, sia quelli ricevuti da Maurizio che Augusto stanno germinando!!!! la situazione è un po lenta ma attiva lo stesso!!!!
Giulio
Trento
scusa Maurizio sono riccardo (polliceverde72), non so se mi hai spedito i semi di JACK FRUIT O durian?, da me non è arrivato nulla!, se ti ricapita di averne o qualche altro tipo di essenza tropicale, puoi tenermi per favore in considerazione?
Grazie.
Ciao Riccardo
quote:
sia quelli ricevuti da Maurizio che Augusto stanno germinando!!!!
Quelli erano semi freschissimi!
ciao Ric, ti avevo spedito i semi insieme agli altri ma è evidente che ormai chissà dove sono, al mio prossimo viaggio ti porterò sicuramente delle essenze tropicali, prevedo di andare ai tropici o a fine aprile o più presumibilente in agosto,
ciao Mau
quote:
grazie dell’interessamento
Non ti preoccupare ho io un seme di jack per te !!!
Giulio
Trento
ciao,sono in ritardo per la lista dei durian!?!potrei acquistarli o scambiarli con:turkish orange eggplant,bombe jaune,rowan,serrano,maracuja,semi di lino,aji amarillo,rocoto.fammi sapere ciao
ciao greenair, ora sono sprovvisto di semi ma talvolta ne porto con me al rientro dei miei viaggi, quando no ho di disponibili metto sempre un post sul forum…
Alto Adige BZ
e Sri Lanka
http://www.maurizioboscheri.it
Devi essere connesso per rispondere a questo argomento