-
Open
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum… sto cercando semi in particolare di Annona ma anche delle più svariate piante tropicali..
In cambio ho semi di pitaya gialla, e rossa, semi di kiwano, granadilla, maracuja e tamarindo.
Grazie in anticipo.Buona serata
Ciao cadenas sono interessato ai semi di kiwano se vuoi li posso scambiare con dei semi di Gossipium ( cotone ).
Giuseppe Leone
quote:
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum… sto cercando semi in particolare di Annona ma anche delle più svariate piante tropicali..
In cambio ho semi di pitaya gialla, e rossa, semi di kiwano, granadilla, maracuja e tamarindo.
Grazie in anticipo.Buona serata
ti mando un messaggio privato 🙂
ok
Giuseppe Leone Partinico (Pa) zona climatica 9b (USDA) temperato subtropicale (koppen)
io ho dei semi di carissa macrocarpa se ti servono.
riccardo
se a qualcuno interessa posso dare talee di epifillum dal fiore rosso e di pitaia a fiore bianco gigante.
quote:
se a qualcuno interessa posso dare talee di epifillum dal fiore rosso e di pitaia a fiore bianco gigante.
ciao, si sono interessato 😎
ti mando messaggio.
😎
quote:
Ciao cadenas sono interessato ai semi di kiwano se vuoi li posso scambiare con dei semi di Gossipium ( cotone ).Giuseppe Leone
ciao, scusatemi ma ho dovuto rifare il profilo, perche non funzionava.
contatami tu tramite messaggio, io sono ancora un principante con le funzioni del forum, cosi scambiamo 😎
quote:
ciao, scsa ma ho rifatto il profilo,perche non mi funzionava bene, contattami tramite messaggio cosi scambiamo ciao
Fede
questo è il fiore della mia
http://i1260.photobucket.com/albums/ii561/polliceverde72/P8130002.jpg
Ciaò cadenas ho inviato un messaggio al tuo indirizzo di posta elettronica , così da poterci mettere in contatto . Attendo tua risposta.
Giuseppe Leone
Partinico (Pa)
zona climatica 9b (USDA)
temperato subtropicale (koppen)
quote:
questo è il fiore della mia
http://i1260.photobucket.com/albums/ii561/polliceverde72/P8130002.jpg
ah mi ricordo di questa foto,qui sul fum ,vero?
si sono interessato,ma non riesco a ricevere messaggi qui,non so perche, ci sentiamo via mail?
saluti
Ciao fede appena ti arriva la busta con i semi, fammi sapere se la sorpresa che ciò messo è gradita.
Giuseppe Leone
Partinico (Pa)
zona climatica 9b (USDA)
temperato subtropicale (koppen)
ciao polliceverde,
mi piacerebbe ricevere le tue talee.
Come posso ricambiare?
Voglio anch’io le talee di pitoia a fiore bianco gigante! 😡 Solo che non ho niente dacambiare 😡
Davide Marzo
semi di frutti tropicali o di fiori tropicali soprattutto profumati
quote:
semi di frutti tropicali o di fiori tropicali soprattutto profumati
Ciao,eccoci finalmente, scusa ma non mi funzionano i mess qui sul forum,sarei interessato alle talee di pitaya, io ho semi vari,anche da frutto tropicale… se ci sentiamo in privato ti dico la lista completa 🙂 grazie
Ciao cadenas,
io ho semi di kumquat, phytolacca dioica, aristolochia, carica papaya, guava, etc.. a me interesserebbero kiwano e tamarindo, hai qualcos’altro oltre questi ?
Pollice Verde-scambio piante e semi
https://www.facebook.com/groups/539899036044704/
Ciao Tharavan! Un’informazione: ma i qumquak da seme non nascono selvatici, nel senso che poi vanno innestati? A me ne sono nati 2 da seme, ma hanno le foglie diverse dalla pianta madre con i frutti e tendono a creare spine…
Probabilmente hai messo in terra dei semi di ponciro.
Modena e appennino modenese.
Ciao Liborio! Ti avevo risposto ma devo aver fatto qualche pasticcio, scusa! Ho cancellato il quote che compariva senza il testo che avevo scritto e ora ri-posto. Non conosco il ponciro, mi documenterò. Ma i semi li ho presi da un fruttino del kumquat, dunque saranno da innestare? Se si, potrei farlo con un limone? 🙂
Devi essere connesso per rispondere a questo argomento