-
Open
-
Ciao a tutti, Sono un appassionato (dilettante) di floricoltura. Ho raccolto dei semi dalle piante del mio giardino e vorrei scambiarli con altri.
Sono attualmente disponibili semi di:
Passiflora cincinnata (pochi)
Hibiscus palustris moscheatus (molti)
Peonia arbustiva col. bianco (pochi)
Datura (pochi, col. sconosciuto).
Ho anche qualche piccola pianta da fiore ottenuta da talea o da seme (qualche rosa, un gelsomino di S. Giuseppe, una camelia sasangua, qualche passiflora Costance-Helliot). Fatemi sapere se vi interessa qualcosa. Ciao di nuovo. Luigi. 🙂
Ciao Luigi,
m’intereserebbe molto ricevere una piantina di Passiflora “Constance Elliot” 😀
L’ho cercata ovunque, ma non l’ho trovata, pure Lucia, non ne aveva più 😡
In cambio posso darti un po’ di semini…..
ne ho parecchi e di diverse varietà di piante. Se mi dici cosa più ti piace, guardo se ce l’ho e te lo mando 😉
Saluti.
Francesca
ciao,
sono nuovo del forum e di piante esotiche…mi piacerebbe iniziare a seminare qualcosa… avete qualche seme che vi avanza??? 🙂
Ciao,
certo, semi ne abbiamo, ma devi almeno dirci a cosa sei interessato, si semina quello che si vuole vedere crescere.
Facci sapere 😉
Lulù
Ciao,
mi incuriosiscono mimosa pudica, cobea, aristolochia, passiflore…….. 😛
saluti
Ciao Luigi, sono interessato ai semi di Passiflora cincinnata, Hibiscus palustris moscheatus,Peonia arbustiva col. bianco
Datura.
In cambio posso spedirti semi di Lagenaria siceraria, Sesbania punicea, fresie no ibride, gazanie e tagete
Ciao
Scritto Da – orca giuliva on 04 Giugno 2007 11:37:35
ciao
a me interssano le tue specie solo semi pero io posseggo ipomea purpurea,heavenly blue star(deve fruttificare ancora),datura stramonium,convolvolus a fiori colorati,passiflora caurolea,magnolia,garofano dei poeti! 😀