-
Open
-
ho semi:
annona,
mimosa pudica,
alchechengecerco semi o piante di:
cacao,
caffe,
Asimina triloba,
Passiflora quadrangularis,
Passiflora edulis. frutto morato
Passiflora edulis flavicarpa
Passiflora mollissima
Passiflora edulis ibrido
Passiflora alata
Eugenia jambos
Eugenia jambolana.
Euphoria longana
Psidium cattleianum sabine -lucidum
Monstera deliciosa
Eugenia brasiliensis
Lucuma obovata
Eugenia uniflora
Myrciaria cauliflora
Malpighia glabra
Annona muricata
Syzygium malaccensis
Psidium friedrichsthalianum
Araucaria angustifolia
Spondias dulcis
Coccoloba uvifera
Artocarpus hetherophyllus
Dovyalis caffra
Prunus serotina
Carica pentagona
Pachira acquatica
Tamarindus indica
Eugenia aggregataScritto Da – mikrotone il 10 Marzo 2008alle ore 17:06:09
Scritto Da – mikrotone il 12 Marzo 2008alle ore 15:43:27
sarei interessato ai semi d mimosa pudica posso scambiare con semi di passiflora edulis mandami un pm
Scritto Da – paolino on 07 Marzo 2008 23:47:08
quale tipo di passiflora hai? frutto giallo?
caro mikrotone tu qua sei su un forum di amici che se pur non si conoscono tutti sono uniti dalla stessa passione.
Tu mi sembra che sei venuto a fare l’affarista o il commerciante cosa che a mio parere mi sembra molto fuori luogo
Io posseggo solo i semi e le piantine che ho sono piccole e non hanno ancora fatto ne fiori ne frutti per cui non ti so dire di più.
quote:
caro mikrotone tu qua sei su un forum di amici che se pur non si conoscono tutti sono uniti dalla stessa passione.
Tu mi sembra che sei venuto a fare l’affarista o il commerciante cosa che a mio parere mi sembra molto fuori luogo
Qui non si commercia, si scambia 🙂 🙂 e questa sezione è fatta apposta.
Ho semi di P.edulis flavicarpa, Psidium cattleyanum lucidum, raccolti da miei frutti,
per la Malpighia glabra occorre aspettare che rifaccia frutti. Lo scorso anno ne ho seminati ma sinora non hanno germogliato. Però è meglio la talea.
Anche l’Asimina non conviene seminarla, troppo lenta a crescere poi non si sa cosa esce.
Mi interesserebbe mimosa, albero del sapone.
@Paolino: devo inviarti i semi, mi ricordi quali? Ho avuto problemi col PC e non solo.
Paolo
un blog di caprette, ulivi e curiosità vegetali:
http://caprettetibetane.splinder.com
Dimenticavo: Carica pentagona (babaco) non fa’ semi, è un ibrido naturale. Si riproduce solo per talea.
Paolo
un blog di caprette, ulivi e curiosità vegetali:
http://caprettetibetane.splinder.com
quote:
@Paolino: devo inviarti i semi, mi ricordi quali? Ho avuto problemi col PC e non solo.
Paolo 44 ti ringrazio, sapevo che non ti saresti dimenticato, ti ho già inviato un pm.
quote:
Tu mi sembra che sei venuto a fare l’affarista o il commerciante cosa che a mio parere mi sembra molto fuori luogo.Come mai viene scritto questo? in privato sono stati richiesti pagamenti?
minomat
-caro mikrotone tu qua sei su un forum di amici che se pur non si conoscono tutti sono uniti dalla stessa passione.
Tu mi sembra che sei venuto a fare l’affarista o il commerciante cosa che a mio parere mi sembra molto fuori luogo-
Scusa, ci conosciamo? Dove mi vedi fare l’affarista? In ogni caso vorrei sapere quale affare ho fatto? Non ho mai cercato soldi per semi, solo cambio con altri semi.
Prima di farmi un’accusa dovresti esporre il motivo perché si accusa.
Per giunta, ho un lavoro che mi permette di spendere migliaia d’euro l’anno per piante, e lo faccio solo perché ne sono appassionato.
messaggio privato di minomat.
-Ciao mikrotone, mi interessano albero del sapone, annona, Litchi chinensis, mimosa pudica, bulbi di amarillidi, iris , talea di pepino,arachidi,ecc ho Papaya delle mauritius e passiflora edulis e ciao Carmine-
e sono io che voglio fare il commerciante!?
NB. Sei uno scroccone cambia forum…
Forse l’unico fuori luogo sei tu.
Scritto Da – mikrotone on 10 Marzo 2008 17:27:49
lulu
Come mai viene scritto questo? in privato sono stati richiesti pagamenti?
Puoi leggere i miei messaggi privati se vuoi. Sono qui come appassionato di piante, non cerco di commerciare niente perché non ho bisogno di farlo.
Scritto Da – mikrotone on 12 Marzo 2008 15:45:10
Scritto Da – mikrotone on 12 Marzo 2008 15:45:54
qua l’unico che fa lo scroccone e lo sbruffone sei propio tu!!!i miei mess. possono essere letti senza problemi io cercavo un semplice scambio. chi fa il grande qua sei propio tu e si vede gia da come scrivi…
ragazzi!!! sono nuova e mi piace questo sito permette di passare un po di tempo insieme per uno scambio di idee.E perchè no?uno scambio di semi e piantine lo faccio anch’io in questo modo ho avuto il piacere di conoscere persone civili e intelligenti.Non mi sembra il caso di bisticciare!!!questo sito è per lo scambio di semi.se non sbaglio è fatto apposta.allora perchè non lo si può fare senza insultarsi?io ho parecchi semi se vi può interessare scrivetemi.un saluto a tutti
comacchio silvana
sono interessata a ricevere i tuoi semi di
annona,
mimosa pudica,
alchechenge
se mi dai il tuo indirizzo ti invio la busta con i francobolli per la spedizione e i sacchettini per i semi…
Putroppo non posso aiutarti per i semi che cerchi.. sono nuova… chi sa’ il prossimo anno??
GRAZIE MILLE Mary
ho semi:
annona,
mimosa pudica,
alchechenge
cerco semi o piante di:
cacao,
caffe,
Asimina triloba,
Passiflora quadrangularis,
Passiflora edulis. frutto morato
Passiflora edulis flavicarpa