-
Open
-
per chi fosse interessato scambio semi di chorisia speciosa ,sono troppi per me saranno un migliaio π
Se qualcono fosse interessato sono disposto anche a regalare , π
Io sono interessato..da scambiare ho delle piantine di erythrina crista galli o semi di kumquat… potresti?
Davide Marzo
ciao davide ti ho mandato 2 mail , certo che posso fammi sapere dove spedirteli π se vuoi ti mando anche qualche seme fresco fresco di erythrina caffra e strelitzia nicolai equalche peperoncino habanero, celosia .erytrina e kumquat gia li coltivo ! π π altri semi?
Grazie mille x la disponibilitΓ . . Di palme hai qualche seme? π
Davide Marzo
Non molti, syagrus romanzoffiana , butia capitata,chaemaeropsis umilis .cicas revoluta π per le altre specie ancora nn ho niente . π π‘
Ciao sono Salvo.
Sarei ben lieto di potermi cimentare con i semi della Butia Capitata.
Non ho nulla da scambiare, se ti va di farmeli avere magari ci sentiamo per email
Ok salvo , mandami una mail
Ok salvo , mandami una mail
Ciao io sarei interessato ai semi di strelitzia nicolai e habanero… se ne hai ancora ti scrivo una mail privata
maculato.. no problem π
Okkk ti scrivo mail privatamente
ciao catanisi li vorresti dei semi di Canna indica “intrigue” ne ho parecchi!!
fammi sapere ciao a presto
Ciao, sbagliio o e quella con le foglie rosse e i fiori arancio ? Credo di averla ! Pui publicare qualche foto cosi da togliermi il dubbio ‘? π
Non ho foto delle mie piante, vedile su google immagini
appena viste . sono identiche alla mia, π se hai qualche altra cosa ? anche nn subito,!! tipo qualche palma !
quote:
per chi fosse interessato scambio semi di chorisia speciosa ,sono troppi per me saranno un migliaio π
Ciao, anch’io sarei interessato ma purtroppo al momento non ho semi per scambio.
Diego
Dieguez, mandami un mess privato π
Ne hai ancora disponibili? Grazie
Si pulgarcita. Mandami una mail privata e ci accordiamo π
Salve Catanisi,
sarei interessato a dei semi di chorisia, se ce ne fossero ancora. Grazie
Pollice Verde-scambio piante e semi
https://www.facebook.com/groups/539899036044704/
Salve Catanisi,
sarei interessato a dei semi di chorisia, se ce ne fossero ancora. Grazie
Pollice Verde-scambio piante e semi
https://www.facebook.com/groups/539899036044704/