-
Open
-
salve regalo rizomi di calle bianche e bulbi di narcisi,papiro,rizomi di iris bianche,amarilis belladonna in cambio chiedo qualche pollone di banano commestibile oppure eventualmente anche qualche specie ornamentale o anche rizomi di calle colorati ,talea di callistemon radicata oppure accetto anche che siate voi a proporre
Scritto Da – anto87 il 17 Febbraio 2011alle ore 18:30:54
Scritto Da – anto87 il 17 Febbraio 2011alle ore 19:19:42
Scritto Da – anto87 il 17 Febbraio 2011alle ore 19:20:40
Scritto Da – anto87 il 02 Marzo 2011alle ore 19:04:37
Scritto Da – anto87 il 05 Marzo 2011alle ore 10:34:07
Scritto Da – anto87 il 05 Marzo 2011alle ore 10:34:40
Scritto Da – anto87 il 13 Marzo 2011alle ore 15:01:02
sarei interessata alle tue calle ed al papiro, potri solo offrirti però dei rizomi di fior di loto e di ninfea, ma mi rendo conto che non è ciò che chiedevi, sappimi dire.
Cecilia
effettivamente no non e’ quello che cercavo beh magari se vuoi posso regalarti lo stesso qualche rizoma di papiro dimmi pero’ quale cerchi che ce ne sono piu’ tipi per le calle potrei regalarti anche qualche rizoma
ps ovviamente posso mandarti in piccola dose perche’ devo mantenerli per chi vorra scambiarli
Troppo gentile davvero,
ma che tipi hai di papiro, io non me ne intendo, puoi illuminarmi?
Ci terrei davvero, hanno caratteristiche molto diverse?
Ciao
asp che carico una foto di quello che ho io e facciamo prima i nomi nn li so e nn so spiegarteli ce’ li ho solo presenti
questo e’ quello che ho io fammi saper se ti puo’ interessare e ci mettiamo d’ accordo eventualmente su come spedire altrimenti tu di dove sei ?puoi anche passare da casa a prenderlo di persona
bellissimo davvero, ma tu dove lo tieni? in uno stagno?
io sono di Correggio, prov. di Reggio Emilia, tu di dove sei?
io sono della calabria ce ‘ l ho in piena terra
ma tu credi che qui a casa mia visto che viene un gran freddo potrei metterla in terra o no?
beh a me ha sempre dato l impressione di essere robusto in quanto da me passa l inverno egregiamente senza mostrare alcun segno di sofferenza te ne mando magari 2 pezzetti e provi sia in terra che in vaso
va bene, grazie, come si può fare per la spedizione, tu ne hai già spedite?
ti pago la spedizione se mi dici quanto è.
ciao non ne ho mai spedito un altro utente pero’ mi ha spedito una busta con dentro un altra busta di quelle foderate con le bolle d’aria e ha messo i francobolli per un valore di 3 euro e 50 circa che credo dovrebbero bastare purtroppo non ce un prezzo fisso dipende dal peso se vuoi puoi fare anche tu come questo utente appena mi arriva ci metto il contenuto e la spedisco
ok, se mi dai gli estremi ti faccio un bonifico, o altrimenti ti devo mettere 5 euro in una busta e spedirteli per posta.
boh…come è meglio?
con 5 euro riesci a darmi anche qualche calla?
ti ho scritto in privato
come si fa a leggere la posta privata?
in alto dove ci sono tutte quelle icone ce un omino con una busta da lettere
ti avevo scritto che per i rizomi li regalo non ce’ problema devi mandarmi solo i francobolli e ti ho spiegato come fare vedi se riesci a leggerlo e dimmi
non funziona la posta privata, i messaggi arrivano vuoti, ti do la mia mail:
cecilia.morselli@alice.it
Per Reggioemilia puoi solo provare a collocarla in terra.
Qui a Roma quando le temperature secendono sotto i -2~3°C si bruciano solo le parti più esterne delle foglie.
Quando la temperatura secende oltre i -5° e sino a -8°C ma solo per poche, si brucia tutta la parte aerea dei papiri, che prontamente rigettano a primavera.
saluti, caio. 🙂
quote:
ma tu credi che qui a casa mia visto che viene un gran freddo potrei metterla in terra o no?
Devi essere connesso per rispondere a questo argomento