-
Open
-
se siete interessati lasciate una risposta e io vi dirò subito i semi di cuidispongo. 🙂
Cappelloni Paolo
che semi hai??
Giulio
Trento
ho semi di alchechengi, luffa e goji se vuoi posso anche scambiarli con semi di altri frutti 😀
Cappelloni Paolo
Goji mi interesserebbero…. Avrei semi di jackfruit e Moringa….. Potrei darti un seme di jack e un paio di Moringa?? Per questi semi tu quanti semi mi potresti dare??? Ah, siamo coetanei, tu hai 1 anno in più di me!!!! Ciao 😀
Giulio
Trento
il jackfruit nasce dalle mie parti? e mi potresti dare informazioni su tutte e 2 le piante grz
🙂
Cappelloni Paolo
hai anche altri semi? 😀
Cappelloni Paolo
No ho solo questi ma 2 e due piante certo che nascono da te, io vivo a trento!!! Ma in casa naturalmente…. Crescono facilmente……..e le bacche di goji?
Giulio
Trento
la semina di goji richide pazzienza perchè serve del terriccio acido e per la prima raccolta devono passare 3 anni
😀
Cappelloni Paolo
ciao paolo dove li hai presi i semi di goji ha la pianta? cmq il jack fruit d’inverno deve restare al caldo altrimenti muore
Ma intendevo se germinano in fretta!!! Guarda che hai sbagliato sezione questo argomento stava nel scambio semi….
Giulio
Trento
Salve ragazzi!
L’offerta o la richiesta di semi vanno inserite nella sezione “scambio di semi e piante”.
Merci pour l’attention 😀
Giuliana
Si infatti ma dai per questa volta…ma si possono spostare i post nelle altre sezioni???
Giulio
Trento
Devi essere connesso per rispondere a questo argomento