-
Open
-
Ciao,
vi ricordate? Avrei voluto la pianta di Pietro da Babbo Natale? e che la proposi come gelsomino 😳 😳 a Martina??Ebbene l’ho trovata!! ero sicura che non me l’ero sognata….
Domenica scorsa nel leggere il forum, mi sono accorta che il nostro caro Pietro ha l”Homepage” sua personale….. allora sono andata a sbirciare…. e cosa ho visto??
la Quisqualis Indica…..la meravigliosa, stupenda pianta di Pietro.Poi, mi sono persa in mezzo ai suoi fiori, ma soprattutto in mezzo alle sue palme…che fantasticare amici ho fatto!! 😮 Ho visto palme che nemmeno sognavo esistessero 😳
Caro Pietro, già una volta ebbi occasione di dirti che hai il Paradiso e oggi ancora più convinta, te lo ripeto a grande voce.
Per favore, se vuoi e se puoi, inserisci tu la foto e ce ne parli di questa Quisqualis? 🙂 🙂
Grazie mille Pietro!! 😉
ah!! scordavo, mentre “passeggiavo” nel tuo paradiso… ho anche cercato di immaginarti…. 😉ciaociao….piera.
provincia di Bergamo 350 mt.s.l.m.NON amo le piante, cerco di “capirle”, di “sentirle” per il piacere di coltivare.
AMO i miei familiari, per loro, sono pronta a donare la mia vita… piera.Scritto Da – piera il 30 Maggio 2006alle ore 17:33:08
Devi essere connesso per rispondere a questo argomento