Ciao Titty,
ahah…non sei stata attenta a scuola!! 😡 …alle lezioni di Maurizio… se torni in P.arida….Maurizio scrive: “in particolare la Passiflora ‘Etna’, un ibrido dedicato ad una mia amica siciliana, che già ne possiede una pianta da testare in quel clima. “
Un bacione 😀
Martina
Ciao Titty,
ahah…non sei stata attenta a scuola!! 😡 …alle lezioni di Maurizio… se torni in P.arida….Maurizio scrive: “in particolare la Passiflora ‘Etna’, un ibrido dedicato ad una mia amica siciliana,……. “
Un bacione 😀
Martina
Brava Martina, una tiratina di orecchi ci voleva. A te non sfugge nulla. E’ infatti dedicata a Lucia Contarino, la signora che ha realizzato il mio sito e che abita alle falde dell’Etna. Ma un’altra ragione è dovuta all’aspetto che assume nel tardo pomeriggio quando i petali si retroflettono. Sembra un vulcano in eruzione, con colate di lava (Petali e sepali) e spari di lapilli (la corona dei filamenti).
Ciao,
…eh…stavo scherzando!!….. 😀
Solo che sto letteralmenbte “divorando” ogni parola di tutti gli esperti 😎 che incontro qui…e vorrei(magari!!!) ricordarmi tutti loro consigli,esperienze…TUTTO!!
…è troppo bello dedicare un fiore ad una persona…molto romantico!!
Buona serata a tutti due!!
Martina
Devi essere connesso per rispondere a questo argomento