-
Open
-
Ciao!
Qualcuno di voi ha già fatto ordini a Pepiniere Palmaris? Mi hanno confermato che non c’è l’ordine minimo. Come vi siete trovati? Me lo consigliate? Le spese postali?
Grazie! 🙂
quote:
Ciao!
Qualcuno di voi ha già fatto ordini a Pepiniere Palmaris? Mi hanno confermato che non c’è l’ordine minimo. Come vi siete trovati? Me lo consigliate? Le spese postali?
Grazie! 🙂io mi sono trovato bene, ha parecchie specie e varietà rare, le piante erano e sono rimaste in salute,
ciao
Federico
Ravenna
Zona climatica 8a/8b (USDA)
Grazie Fede!
Ottimo sito, ho acquistato in agosto. circa un mese fa ho cercato di fare un secondo ordine ma le mail non arrivavano.
Ciao, ho acquistato 2 volte e mi sono trovato benissimo.
Saluti, Enzo
Calabria tirrenica meridionale (sul mare) / zona climatica 9b (USDA)
Sub-tropicale mediterraneo costiero meridionale (Koppen)
Grazie a tutti e due!
Ciao.
Ciao Filifero,
Léon Roger di Palmaris è un appassionato serio e competente. Mi sono trovato bene.
Calabria – Golfo di Sant’Eufemia – 445 s.l.m.
Latitudine 38°50′
Zona climatica 9a (USDA)
Clima temperato subtropicale (Koppen)
quote:
Ciao Filifero,
Léon Roger di Palmaris è un appassionato serio e competente. Il problema che hanno una connessione internet pessima, così mi ha detto Lèon. Personalmente mi son trovato bene.Calabria – Golfo di Sant’Eufemia – 445 s.l.m.
Latitudine 38°50′
Zona climatica 9a (USDA)
Calabria – Golfo di Sant’Eufemia – 445 s.l.m.
Latitudine 38°50′
Zona climatica 9a (USDA)
Filifero
facci sapere come và, anche se sembra scontato già l’esito visti i positivi commenti degli amici che hanno già acquistato…
anchio sarei tentato di comprare qualche piantina, è che siamo alle porte dell’inverno ed ho paura di comprare piantine che escono da serra e mettendole fuori ho paura di vederle morire…e aspetto Febbraio / Marzo , anche se la tentazione è forte…
saluti
Salvo
Grazie Traiano! Io ho mandato due mail, e in ambedue i casi il giorno dopo, puntualmente, ho avuto risposta.
Salvo, capisco la tentazione… 😉 Io pensavo di tenerle al riparo in casa durante il primo inverno… Sono veramente curioso riguardo alle varietà irakene…
Ciao
Io ho fatto un ordine a palmaris devo dire che rispondono molto velocemente sto’ aspettando che arrivano,comunque hanno delle spese di spedizione molto alte,per 5 palme alte circa 60cm ho speso 40euro.Ti faro’ sapere quando arrivano. Saluti
Devi essere connesso per rispondere a questo argomento