-
Open
-
Acquistata per soli 2 euro… questa “orchidea” sta crescendo a vista d’occhio e sta mettendo fuori anche una sorellina….
Che consigli mi date?
Secondo voi il vaso è troppo picolo o va bene così?“Vivi ad alta velocità, muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole”
Ciao,
complimenti bellissima! 😮
La Ludisia non ha un apparato radicale sviluppato, secondo il mio modesto parere in quel vaso ci sta bene!
grazie per le foto! 🙂
ciaociao…… piera.
provincia Bergamo 350 mt.s.l.m.
NON amo le piante, cerco di “capirle”, di “sentirle” per il piacere di coltivare.
AMO i miei familiari, per loro, sono pronta a donare la mia vita. piera.
Allora lascio così com’è…
vedendola crescere in fretta e mettere la seconda pianta… mi sono un pò “preoccupato” che fosse piccolo…
“Vivi ad alta velocità, muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole”
Ciao,
che misura ha il vaso?
scusa, prima di dirti che tutto era ok… avrei dovuto porti questa domanda…. 😳
Anche nel vaso della mia grande, che ha una buona misura, le nuove piantine nascono a bordo vaso, ma quando ho travasato qualche mese fa avevano a disposione parecchio terriccio ancora 🙂
ciaociao…… piera.
NON amo le piante, cerco di “capirle”, di “sentirle” per il piacere di coltivare.
Scritto Da – piera on 19 Settembre 2007 23:45:32
quote:
che misura ha il vaso?
10 cm diametro… 9cm altezza
“Vivi ad alta velocità, muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole”
Ciao,
non mi sembra male come misura, secondo il mio modesto parere la misua è giusta.
ciaociao…… piera.
Credo che anche se non ha apparato radicale sviluppato ha bisogno di spazio in superficie avendo la tendenza a svilupparsi in superficie strisciando.Consiglio di allargare il vaso e fare un buon drenaggio. ( poi attenzione alle annaffiature)
Arieccomi dopo quasi un mese da quando ho scritto…
la mia Ludisia continua a crescere…crescere… crescere…
Ciao,
accipicchia!! bella!!
OT, scusa se mi permetto eh? mi sa che hai messo le foto troppo grandi…. una misura standard da inserire è 600 pixel di larghezza. Anche la misura delle prime foto, può andare 😉
ciaociao…… piera.
Scritto Da – piera on 05 Ottobre 2007 19:56:10
Devi essere connesso per rispondere a questo argomento