-
Open
-
Ciao a tutti,
ogni tanto intervengo e non me ne si voglia ma vi sono alcune necessità che mi portano a questo.
Sto vedendo che TUTTI abbiamo capito come fare per l’inserimento delle foto. Questo è bellissimo, ma come tutte le cose vi sono dei pro e dei contro. Il “contro” in questo caso è il fatto che le foto appesantiscono molto il Forum per cui chiederei una volta viste e lasciate per un certo periodo di tempo di debellarne qualcuna, lasciando al limite solo quella o quelle che possono far capire di quale pianta abbiamo parlato.
Questo lavoro lo deve fare la persona che ha inserito le foto, avendo solo lei la possibilità di cancellare. Non mi chiedete come si fa, ma se avete dubbi gli Esperti vi sapranno consigliare e guidare.
Inoltre se mettiamo la foto di una pianta per far vedere la fioritura, una o 2 al massimo bastano, non servono tutte le angolazioni, non dobbiamo fare un servizio fotografico per poi scegliere la migliore. Questo per limitarci il lavoro di cui ho scritto sopra.
Per ultimo ( ma era già stato scritto ) riducete le vostre foto, non inviare oltre 800×600 pixel.
Spero di non aver “OFFESO” nessuno con questo mio intervento. 😳Lucia Barabino
Devi essere connesso per rispondere a questo argomento