Salve cerco semi o piante o piantine di Ficus religiosa,chiamato anche albero di Budda o Bo Three,anche l’indicazione di un produttore o un rivenditore sarebbe utile,grazie mille fin da ora,ciao…
Ciao a tutti,
lo scorso anno ho seminato dei Ficus religiosa, ne ho dati via un pochi, ma me ne sono rimasti ancora alcuni. Non sono molto grandi ma credo che li rinvaserò a breve. I semi si trovano anche su e-bay.
Non conosco invece nessun produttore che li venda, forse come bonsai lo trovi però.
Ciao a tutti,
lo scorso anno ho seminato dei Ficus religiosa, ne ho dati via un pochi, ma me ne sono rimasti ancora alcuni. Non sono molto grandi ma credo che li rinvaserò a breve. I semi si trovano anche su e-bay.
Non conosco invece nessun produttore che li venda, forse come bonsai lo trovi però.
….ciao,sarebbe difficile per te darmi qualcche piantina delle tue già cresciute?….mi faccio carico io di tutte le spese ed anche eventuali contributi,grazie ciao….
Ciao,
al massimo te ne posso dare una, non ne ho molte, credo ne seminerò di nuove appena trovo i semi. Però sarebbe meglio aspettare un po’, qui a ripreso a fare parecchio freddo e loro sono delicate … non spedisco ora.