-
Open
-
ciao a tutti
Prima di tutto bisogna spiegare il titolo del post.
Tutto è cominciato da una mia richiesta in privato fatta a pietro,al quale ho chiesto di guardare una lista di semi di un venditore americano e di darmi qualche dritta o consiglio su quali semi avrei potuto acquistare.
naturalmente la richiesta e stata fatta a pietro dato che credo sia la persona piu sperimentona di tutto il web 😀 naturalmente parlo di semi di palme e simili.
In risposta Pietro mi ha consigliato di aprire una discussione sul forum,inserendo la lista e discutendola tutti insime,dato che è opinione di Pietro che nel forum si possano nascondere in ogni suo membro informazioni importantissime e molto specifiche sulle varie esperienze sulla germinazione.
Magari si potrebbe aprire un ‘argomento per ogni specie,cosi chiunque entri in questo forum potra scovare le informazioni con facilita e magari aggiungere le proprie esperienze.
Naturalmente la lista che inserisco vuole essere solo un’indicazione,dato che non è completa di tutte le specie.
Il titolo dei vari post potrebbe essere (nome palma semina).
Magari l’idea dei post specifici è un po’ stupida pero’a me piace 😳prima di inserire qualsiasi lista vi chiedo cosa ne pensate.naturalmente accetto qualsiasi critica
Saluti Daniele
Devi essere connesso per rispondere a questo argomento