-
Open
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta. Mi chiamo Paola, ho 24 anni, adoro le piante tropicali e ho scovato questo sito x caso mentre cercavo notizie sull’ aristolochia. 😛
Devo fare i complimenti a Lulù e a tutti coloro che mantengono aggiornato il forum, come più volte è già stato sottolineato da altri, i consigli che date sono tutti ok e personalmente non fanno altro che farmi appassionare ancora di più! 😉 Non possiedo un giardino 😡 , fortunatamente ho un enorme balcone-terrazzo con dei graticci di legno dove faccio crescere tutti i miei rampicanti: ho 4 passiflore phoenicia, 3 passiflora cerulea, 1 passiflora di cui non conosco il nome, 1 aristolochia, 2 stephanotis e poi altre piante in vasi più o meno grandi come frangipane, hibiscus, varie bulbose, yucche, sterlizie alba e alcune piante grasse… Spero di non avervi annoiato e di poter far crescere la mia passione qui con voi 😳 Grazie a tutti e a presto!Ps. x lulù: è possibile mettere un mio avatar oltre quelli già presenti da scegliere al momento della registrazione? 🙂 nel frattempo vedo di capire come si inseriscono le foto, vedo che ne avete già parlato più volte. A presto!! 😉
Paola
Devi essere connesso per rispondere a questo argomento