salve,vorrei acquistare dei semi di washingtonia filifera pura,su internet ho trovato solo semi che si sono rivelati filibusta,so che a terralba c’è un viale di filifere che fanno i semi,qualcuno sa vendermi semi di washingtonia filifera PURA??
io ho una washingtonia filifera pura,i semi saranno pronti tra poche settimane,ho anche una
washingtonia robusta o ibrida,ma quest’anno non è fiorita ,quindi i semi della mia washingtonia filifera sono puri
io ho una washingtonia filifera pura,i semi saranno pronti tra poche settimane,ho anche una
washingtonia robusta o ibrida,ma quest’anno non è fiorita ,quindi i semi della mia washingtonia filifera sono puri
giuseppe
Ciao Giuseppe, anche io sono interessato ai semi di W. filifera pura. Puoi contattarmi per favore quando saranno pronti? Mille grazie, Stefano
Ciao Giuseppe,mi puoi far vedere le foto?tipo delle foglie,e del fusto?di entrambe per vedere le differenze..
grazie mille!
mirko
_________________________________________–