-
Open
-
Salve sono nuova e non riesco proprio a trovare la pianta della vaniglia qualcuno potrebbe aiutarmi?
in cambio spedisco semi o piante di carnivore!
grazie in anticipo
Buona sera,
Puoi trovare pianta di vaniglia (Vanilla planifolia) su Internet : ci sono alcuni siti di vendita francese (dell’isola de la Reunion o Guadeloupe) di fiducia. Ma devi pagare per la pianta (talea) et l’invio, cioe 30-50 euro, penso.
andré
Ciao, io ho trovato la pianta della vaniglia ad una mostra di succulente, nella grande massa di piante in vendita.. per 4 euro… Prova a vedere se ce ne sono ancora in giro, magari hai fortuna…
quote:
Ciao, io ho trovato la pianta della vaniglia ad una mostra di succulente, nella grande massa di piante in vendita.. per 4 euro… Prova a vedere se ce ne sono ancora in giro, magari hai fortuna…
per caso ci devi tornare alla mostra?
pagherei le spese di spedizione e la pianta
La prossima mostra è prevista per l’ultima domenica di maggio del 2011, per allora ci possiamo mettere d’accordo, se ti va bene… Non garantisco al 100% ch ci sia, gli ultimi due anni c’erano alcune piante….
Per chi è interessato scambio una talea di vaniglia per qualche tillandsia grigia. Le ho avute un mese fa e sono pronte per essere invasate.
Ciao
quote:
Per chi è interessato scambio una talea di vaniglia per qualche tillandsia grigia. Le ho avute un mese fa e sono pronte per essere invasate.
Ciao
ma io non ho tillandsia grigia
Ciao,
qualsiasi Vivaio bne fornito di Orchidee ha la pianta di Vaniglia…….
Lulù
Salve, che specie di carnivore hai?
quote:
Salve, che specie di carnivore hai?
molte drosere e qualche sezione di sarracenia
Mi sapresti dire che specie di drosere ? potrei darti la vanilla …di dove sei ?
quote:
Mi sapresti dire che specie di drosere ? potrei darti la vanilla …di dove sei ?
Drosera Capensis red e tipical ,semi e piante,drosera spatualata,drosere pigmee in abbondanza ,drosere nidiformis,una sarracenia ibrido,drosera capillaris .
per lo scambio preferirei la spedizione
Ciao, mi interesserebbero tutte le drosere, ma scelgo la D.capillaris, magari , se puoi, anche qualche seme di qualche altra. Nel profilo troverai il mio indirizzo mail. Scrivimi che ci mettiamo d’accordo.
Devi essere connesso per rispondere a questo argomento