-
Open
-
dove trovare semi in vendita della palmetta hawaiiana? ho letto che ne produce molti
Moris
Ciao Moris, anch’io ne sto cercando. ma non ne trovo in internet!! Qualcuno sa aiutarci??
ciao JJ
La Brighamia è molto commercializzata dagli svedesi e olandesi in Europa dato che alle Hawaii sta scomparendo…
A Milano in certi negozi si trova facilmente!
I semi, invece germinano difficilmente, quindi penso che, a meno che Voi non desideriate fare l’esperimento di germinazione, Vi convenga comperare la pianta.
Ciao,
Andrea Gabrieli,
Numana(An)
-zona climatica 8b/9a (USDA)
-clima (Csa) mesotermico umido con estate asciutta (Koppen)
Milano
-zona climatica 7a/b (USDA)
-clima (Cfb) mesotermico umido (Koppen)
ne avevo una anchio..me l’avevano regalata quest’inverno(acquistata all’ikea)ma mi è morta perchè si riempiva sempre di afidi e ragnetto…so anche che costava molto poco…
Io l’ho acquistata a Murabilia 4 anni fa, e si autoimpollina, mi ha prodotto molti semi, non è difficile da germinare, ogni tanto se li lascio cadere al suolo vedo qualche dicotiledone. Se volete vi posso sempre mandare una bustina.
licuala, scusa non so il tuo nome, te ne sarei grato, posso scambiare qualcosa altro con te!
grazie mille
Moris
saresti gentilissima Licuala…..grazie mille se puoi….ciao
Se volete mandarmi un pm con il vostro indirizzo, io ve li invio volentieri 😉 anche perchè col passare del tempo poi perdono di vitalità.
Lucia
Devi essere connesso per rispondere a questo argomento