-
Open
ciao Augusto,
forse volevi dire Bauhinia kockiana, a Kandevilla ne ho una di tre anni, non è ancora fiorita, è uno dei più bei fiori in assoluto, per me, è un mix di rosso arancio screziato di giallo, cresce a vigna e necessita di un pergolato, all’orto botanico di Kandy c’è un pergolato a galleria pieno di infiorescenze, in Sri Lanka si trovano le piantine abbastanza facilmente, se riesco a dicembre te ne porto,
ciao Mau
Ciao Mau,si ho sbagliato il nome ne sarei molto felice,poi ci mettiamo d’accordo.
Augusto te che sei un fotografo eccezzzionale come devo fare per postare decentemente le mie foto? come eliminare le scritte a lato della foto? te lo chiedo qui così magari può servire anche a qualcun altro….
grazie mille ciao Mau
Ciao Mau,purtroppo non ho una grande confidenza con il pc,e non sò che dirti.Io carico le foto tramite photobucket e non ho di questi problemi.
Scritto Da – aecreazioni on 12 Ottobre 2011 19:42:39
Ragazzi, è bellissima!!!!!!!!
Se avanza qualche seme pensatemi…
Speriamo che riesce ha sopravvivere in inverno dalle nostre parti.
ciao Fede,
non so se laggiù si trovano i semi di questa pianta, però le piantine di sicuro, a dicembre ci provo,
per Augusto
è una pianta robusta, io ho lasciato alcune piantine buttate sul prato, dopo otto mesi,da dicembre ad agosto, due su tre erano vive, poi le ho trapiantate in un vaso ma a causa della siccità stagionale, verso sett e ottobre, sono morte, la colpa è stata mia perchè le ho dimenticate alla base di un grande mango, proprio sotto il tronco,
Devi essere connesso per rispondere a questo argomento