-
Open
-
Per chi ne fosse interessato, ho disponibilità di semi freschi.
saluti, caio.
ciao se devi buttarli ci sono io!tu chiedi qulcosa posso vedere se li posseggo!
ciao
Sarei interessato anche io ai semi ti spedisco il mio indirizzo privatamente
Grazie anticipatamente
Non pensavo di suscitare tanto interesse con questa pianta, comunque per rispondere a tutti, per i semi non chiedo nulla, per la spedizione occorre che mi inviate una busta pre_affrancata e pre_indirizzata (le buste con imballo in palstica/microbolle d’aria è quello più indicato.
Chi è interessato, può inviarmi un messaggio tramite Forum, per ricevere il mio indirizzo.
Saluti, Caio. 😎
ciao Caio
hai qualche foto della tua asimina?
saluti daniele
Yesssssss, Daniele vai nella sezione del Forum dedicata ai fruttiferi, li troverai le foto della mia Asimna, con i frutti.
spero che le foto siano di tuo gradimento……Poi se noti qualche somiglianza con qualche altra pianta Tropicale, fammi sapere. 😉
Saludos cordial, ciao 😎
ti ho inviato un messagio privato!perche a me interessa!
saluti
Ciao
Sarei interessato anche io ai semi ti spedisco il mio indirizzo privatamente,
se mi confermi la disponibilità dei semi ti invio la busta affrancata.
P.S. se ti interessa o diversi semi di Ceratonia Siliqua, ho raccolto io stesso i frutti dall’albero di carrubo.
🙂
Michelangelo
Michelagelo
Caro Caio ho preparato la lettera ma mi manca il tuo indirizzo…. che faccio?
🙂 🙂 🙂
Caro Caio, ti è arrivata la mia busta?
Stammi bene 🙂 🙂 🙂
Ancora nulla, sarà mi premura avvisarti al ricevimento della busta.
Non intasiamo i post, per la prossiam un messaggi oprivato và benissimo per tali comunicazioni.
Saluti, caio.
quote:
Stammi bene 🙂 🙂 🙂
Ancora nulla, sarà mi premura avvisarti al ricevimento della busta.
Non intasiamo i post, per le prossime un messaggio privato và più che bene per tali comunicazioni.
Saluti, caio. 😀 😀 😀 😀 😀 😀
quote:
Stammi bene 🙂 🙂 🙂
Scritto Da – caio on 27 Novembre 2007 16:51:25
ciao Caio per caso hai avanzato qualche seme? Mi interesserebbe,se ne hai contattami che ti invio la busta.
Ciao Paolino, ho letto il tuo Post solo ora.
Si può fare, inserisci però nelle tue info almeno la tua Provincia di appartenenza, cosi per lo meno sappiamo il tuo “areale” di provenienza, e le tue chance botaniche.
Saluti, caio. 😀
quote:
ciao Caio per caso hai avanzato qualche seme? Mi interesserebbe,se ne hai contattami che ti invio la busta.
CIAO CAIO
hai qlc seme di asimina di quest’anno??
Angelo
Devi essere connesso per rispondere a questo argomento