-
Open
-
Ho qualche seme da regalare,di questo fruttifero tropicale.
quote:
Ho qualche seme da regalare,di questo fruttifero tropicale.
eccomi se puoi,grazie!
Non x approfittare ma ne protrei avere qualcuno ankio?
quote:
quote:
Ho qualche seme da regalare,di questo fruttifero tropicale.eccomi se puoi,grazie!
Si ci sono per entrambi,Maria mandami i dati per la spedizione al mio indirizzo email.
quote:
quote:
quote:
Ho qualche seme da regalare,di questo fruttifero tropicale.eccomi se puoi,grazie!
Si ci sono per entrambi,Maria mandami i dati per la spedizione al mio indirizzo email.
grazie infinite intanto!
ti ho mandato il mio indirizzo!
Quale seme di fruttifero tropicale hai?
Potrei averne qualcuno anche io?
quote:
Potrei averne qualcuno anche io?
Ho solo qualche seme di annona muricata.
I semi sono finiti!
Ti ringrazio i semi mi so arrivati, mi consigli di seminarli adesso e posizionarli vicino ad un calorifico o aspettare la bella stagione, mi sembra di aver letto che il seme di jack fruit perde presto la capacità di germinare.
Riccardo
grazie infinite “aecreazioni”
mi sono arrivati adesso i semi!
ho fatto una ricerca e guarda che cosa ho scoperto!
http://www.laleva.cc/alimenti/graviola.html
ancora grazie per la tua gentilezza!
baci!
😮 😮 stupendo!
ma dimmi Mau che cosa manca nel tuo paradiso!!
nienteeeeeeee!!!!!! 😉
quote:
grazie infinite “aecreazioni”
mi sono arrivati adesso i semi!
ho fatto una ricerca e guarda che cosa ho scoperto!
http://www.laleva.cc/alimenti/graviola.html
ancora grazie per la tua gentilezza!
baci!
🙂 🙂 🙂
quote:
Ti ringrazio i semi mi so arrivati, mi consigli di seminarli adesso e posizionarli vicino ad un calorifico o aspettare la bella stagione, mi sembra di aver letto che il seme di jack fruit perde presto la capacità di germinare.
Riccardo
Se hai le condizioni giuste 25° puoi seminarli adesso,no non va bene che i semi sia vicino al termosifone.Io stò iniziando già ha seminare,anche gli ortaggi estivi… 😛
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
stai seminando gli ortaggi????
bene! 😉
grazie per i consigli
e grazie ancora per i semi
mi conviene aspettare il caldo per seminarli!
da me c’ è il cielo bianco da neve e alla sera tanta nebbia! 👿
Scritto Da – maria on 19 Gennaio 2012 15:43:22
Si si seminano in questo periodo in letto caldo,già pomodori,melanzane e peperoni.
e allora
buon lavoro! 😉
Semi arrivati yuppié!!!! 😀
Grazie,aecrazioni!!
Giulio
Trento
Aecrazioni per curiosità visto che prima stavamo parlando del clima a Bari ma da te com’é il tempo?
Giulio
Trento
Chi ha assaggiato l’annona muricata=soursup sa dirmi di che cosa sa?
Ho già assaggiato la cherimoya e l’ho trovata molto buona 🙂
Ciao
Giulio
Trento
E per ultima cosa (scrivo troppi post 😎 ) Maurizio/Kandevilla visto che siamo “compaesani” sapresti dirmi dove trovi tutti i frutti tropicali? Io ogni volta che gli vado a cercare per Trento mi cresce la barba (anche se ora mi cresce anche se non mi avventuro in cerca di frutta) 👿 !!! Cosí se conosci qualche negozietto etnico assortito nel trentino ci vado anche io 😀 !!!
Oppure il tuo negozietto etnico è tutto il mondo?! 🙂
Grazie
Giulio
Trento
quote:
e allora
buon lavoro! 😉
Grazie Maria.
Ciao Giulio,
AECREAZIONI= Augusto,per il momento la situazione è notevolmente migliorata stà arrivando lo scirocco,quindi la temperatura si stà inalzando,nei giorni scorsi abbiamo avuto minime di 2,3°.
In sri lanka ho mangiato l’annona muricata,il sapore è molto simile alla cerimoia(annona cherimola).
Scritto Da – aecreazioni on 20 Gennaio 2012 09:05:11
Oppure il tuo negozietto etnico è tutto il mondo?! 🙂
la seconda che hai detto 😀
in particolare mangio i frutti tropicali in Sri Lanka, visto che tengo baita laggiù 😉
Che fortuna Augusto!!! qui a Trento il cielo è abbastanza ostile e fa molto freddo!!! ma comunque i miei nonni la settimana scorsa mi hanno proprio detto che a Bari c’era -7!!! sono andato a vedere il sito dei semi che mi hai dato e… lo sapevate che c’è una varietà di durian più piccola e dalla polpa rossa? uao!!! (andate a vedere questo sito con l’indirizzo un po lungo
http://dnp6ptn.no-ip.org/ptn/as_btfly_halabala/Web%20Plants%20%20picture/Plant%20pages/1.Lowland%20dipterocarp%20pages/D.graveolens/graveolens.htm)
Maurizio, poi sono andato a vedere (purtroppo solo)in internet Sri Lanka: IT’S BEAUTIFUL!!!! ma io quando mi immagino in vacanza vedo solo Ostuni!!! come ti invidio Augusto 😀 !!!
Ciao a tutti
Giulio
Trento
Qui l’inverno è sempre mite ma ha volte fà capricci,cmq si stà bene si lo so’ la splendida citta bianca,meta di tantissimi turisti in estate,se scendi nella bella stagione vieni ha trovarmi,ti aspetto.
Sicuramente: ci vengo ogni estate!!! 🙂
Giulio
Trento
Devi essere connesso per rispondere a questo argomento