Secondo voi รจ meglio acquistare ora i bulbi e tenerli a riposo invernale da me, oppure acquistarli direttamente da qualcuno prima della primavera?
grazie
ciao triplix sono sempre io. allora io i bulbi li ho comprati da Raziel bulbose al castello di Masino (VC)Tre giorni per il giardino.lo fanno a maggio e a ottobre.Se non sei nelle vicinanze cerca nel PC vivai Raziel bulbose oppure vivaio Floriana bulbose.Io li ho comprati a ottobre 2005 li ho interrati subito e ho avuto la prima fioritura nel 2006.sono molto belli e decorativi peccato la puzzaaaa.Va bรจ io li ho in giardino,mi godo la fioritura ma non vado ad annusarli. ciao fammi sapere ๐
ciao triplix oggi non ti lascio in pace!!!!volevo dirti che io in giardino ho il dracunculus e non amorphophallus.ti chiedo scusa mi sono confusa.poi sono andata alla ricerca degli indirizzi che ti ho dato e Floriana bulbose ne parla spero per te che lo trovi.un salutone Monella
ciao.parlando con la mia amica in toscana ti ho trovato chi ti puรฒ dare Amorphophallum.ti do l’indirizzo.e-mail vivaiocorazza@vivaiocorazza.com tel e fax 058421565-cel.3288876941 Pietrasanta Lucca ciao ciao ๐ ๐ ๐