-
Open
-
ciao,
scusate ma sono un nuovo iscritto del forum e non so se ho sbagliato sezione….vi chiedevo un aiuto per il riconoscimento di questa palma trovata a rovereto (TN) è altra 7-8 m con diametro di 20 cm
grazie
non si vede niente…
Moris
quote:
non si vede niente…Moris
aggiungo queste due foto magari si vede meglio
Ciao Tenno, vedo che hai qualche problema a postare le foto.
Leggi qui:
http://www.tropicamente.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1252&FORUM_ID=43&CAT_ID=18&Topic_Title=COME+POSTARE+LE+FOTO+NEL+FORUM&Forum_Title=Discussioni+e+commenti
quote:
ciao,
scusate ma sono un nuovo iscritto del forum e non so se ho sbagliato sezione….vi chiedevo un aiuto per il riconoscimento di questa palma trovata a rovereto (TN) è altra 7-8 m con diametro di 20 cm
grazie
provo con il reinserimento delle foto…
quote:
ciao,
grazie
ancora una
quote:
ciao,
grazie
Trachycarpus fortunei?
Ciao e benvenuto
considerata la località, le foto che non rendono il massimo, ed il fatto che sembra che sui piccioli non ci siano spine direi Trachycarpus fortunei
saluti
Salvo
ps: la prossima volta posta il messaggio nella sezione palme e cycadee , questa sezione la si usa per tutto ciò che non è inerente alle predette e comunque verso specie tropicali di solito , la precisazione la faccio perchè sei nuovo e per ordine generale del forum per tutti…
Scritto Da – salvo.a on 30 Novembre 2009 14:25:39
grazie dell’aiuto!!!!
quote:
Ciao e benvenutoconsiderata la località, le foto che non rendono il massimo, ed il fatto che sembra che sui piccioli non ci siano spine direi Trachycarpus fortunei
saluti
Salvops: la prossima volta posta il messaggio nella sezione palme e cycadee , questa sezione la si usa per tutto ciò che non è inerente alle predette e comunque verso specie tropicali di solito , la precisazione la faccio perchè sei nuovo e per ordine generale del forum per tutti…
Scritto Da – salvo.a on 30 Novembre 2009 14:25:39
Devi essere connesso per rispondere a questo argomento