Salve a tutti…
Sono un nuovo iscritto che ama le palme…
Scambierei volentieri (dato che ne ho a sufficenza, almeno una decina per tipo) livistona chinensis e sabal princeps..hanno circa un anno di vita (un paio di foglie appena)… P.S. vivo a Roma…
ciao ale.scambierei molto volentieri le tue palme ma sono 2 specie che io ho gia ,la sabal princeps in realta e la sabal bermudana uno dei pochi sabal a crescita più veloce rispetto ad altri sabal
Ciao Giuseppe ho anche phoenix reclinata,canarensis, washingtonia fil. e cycas revoluta ma immagino che tu le abbia tutte…sto provando a far germinare sabal palmetto e Nannorrhops ritchieana…speriamo bene…rispetto alle altre sembrano un po difficili…comunque se qualcuno è interessato…
Ben arrivato Ale…..
purtroppo delle specie che hai ne ho acquistate 1 esemplare proprio di recente…
io ho da scambiare alcuni Trachycarpus, latisectus, nanus e manipur, ma considerato che sono + piantine nello stesso vaso le dividerò in primavera… se continuerai a frequentare il forum ci aggiorniamo…. magari anche per uno scambio di semi
Ciao
Gianpiero
Se può interessare io delle piantine embrionali di Syagruss Romanzofiana, disponibili per primavera.
Sarei di contro interesato per Sabal Princeps.
Ed ho disponibilità di Sabal, Palmetto e Texana, e forse più avanti di Jubea Chilensis.
Saluti, caio.
Ciao Caio, mi interesserebbe Jubea Chilensis..anche se ci vorrà un giardino intero solo per lei…
Di sygarus anche se ne ho 2 esmplari non mi dispiacerebbe averne altre…comunque se ti interessano le Sabal princeps non ci sono problemi..
Devi essere connesso per rispondere a questo argomento